La seduta di HEALING PAINTING si differenzia dal lavoro in Theta classico (–> leggi QUI che cos’é il Theta Healing) per la presenza di un supporto, pennelli e colori come mezzi materiali dell’espressione del Subconscio.
Sarai immers@ in un potente campo energetico di lavoro su te stess@ in cui usciranno, solo e soltanto con il tuo permesso, tematiche irrisolte che cercano una soluzione più in linea col tuo benessere rispetto alle dinamiche vissute in precedenza.
Sei la persona più importante della tua vita, e il lavoro artistico ti porta a comprenderlo più che mai perché ti permette di vivere nel corpo le integrazioni che sceglierai di accogliere. Il tutto stando conness@, durante l’esperienza, alla parte più invisibile, impalpabile e nascosta di Te.
La cosa più sorprendente del lavoro in Theta con l’arte é di certo la capacità delle nostre mani di tradurre con spensierata naturalezza i nodi e i graffi dei nostri dolori trattenuti, senza che la mente conscia se ne renda conto. La mente conscia analizza, studia, riflette, si oppone, e basa ogni minimo ragionamento su ciò che conosce. Sconvolgile le aspettative, distraila con musica e barzellette, e si farà da parte! Non dico che ti racconterò le barzellette, ma non si sa mai, tutto (nei limiti del lecito e del concesso) pur di scatenare il linguaggio nascosto dell’Io ferito! 😉