
Santo Cielo questo quadro é fighissimo. Lo so che magari non dovrei scriverlo, perché l’ho dipinto io ed é un auto-lodarsi e tutto il resto… ma che figo che é.
Ed é pure pieno di glitter! Il 2021 é stato l’anno dei brillantini. Ha iniziato una cliente del mio gruppo di Pittura Intuitiva, che li ha prestati a un’altra che poi li ha acquistati e suggeriti a sua volta e così via. Nel giro di tre lezioni la stanza che ospita il corso si era trasformata nel meraviglioso mondo degli unicorni! Ho cercato di fare l’indifferente, ma quando me li sono trovati sullo scaffale al negozio di belle arti non ho resistito.
Al pari del mio altro dipinto “La Porta delle Stelle”, anche su questo é comparso come dal nulla un peculiare simbolo che cattura l’attenzione e di certo collega, chi lo guarda con interesse particolare, verso luoghi di consapevolezza. In particolare la sua energia é focalizzata sul recapitare la frequenza dell’amore, come un meraviglioso cupido cosmico. Fanno riflettere le varie reazioni delle persone che si sono soffermate davanti alla tela, perché denotano la capacità personale di ricevere cure dall’esterno. Si, avete letto bene, la capacità di ricevere amore. Saper accogliere é una delle virtù che siamo venuti a imparare su questo piano di esistenza.
