SEDUTE DI HEALING PAINTING

La seduta di HEALING PAINTING si differenzia dal lavoro in Theta classico (–> leggi QUI che cos’é il Theta Healing) per la presenza di un supporto, pennelli e colori come mezzi materiali dell’espressione del Subconscio.
Sarai immers@ in un potente campo energetico di lavoro su te stess@ in cui usciranno, solo e soltanto con il tuo permesso, tematiche irrisolte che cercano una soluzione più in linea col tuo benessere rispetto alle dinamiche vissute in precedenza.

Sei la persona più importante della tua vita, e il lavoro artistico ti porta a comprenderlo più che mai perché ti permette di vivere nel corpo le integrazioni che sceglierai di accogliere. Il tutto stando conness@, durante l’esperienza, alla parte più invisibile, impalpabile e nascosta di Te.

La cosa più sorprendente del lavoro in Theta con l’arte é di certo la capacità delle nostre mani di tradurre con spensierata naturalezza i nodi e i graffi dei nostri dolori trattenuti, senza che la mente conscia se ne renda conto. La mente conscia analizza, studia, riflette, si oppone, e basa ogni minimo ragionamento su ciò che conosce. Sconvolgile le aspettative, distraila con musica e barzellette, e si farà da parte! Non dico che ti racconterò le barzellette, ma non si sa mai, tutto (nei limiti del lecito e del concesso) pur di scatenare il linguaggio nascosto dell’Io ferito! 😉

IN COSA CONSISTE UNA SEDUTA

 
Raggiungi la tua postazione, dove si trovano tutti gli strumenti per la rappresentazione artistica della tua seduta, e mi spieghi che cosa vorresti veder accadere nella tua vita. Mi racconti gli eventuali blocchi, frustrazioni e situazioni da cui ti senti mess@ in difficoltà. 
Sei guidat@ da me nell’eseguire esercizi di pittura per indagare insieme, con il tuo lavoro sulla tela e con la connessione Theta riguardo la tematica da te portata nel campo di lavoro energetico.

Man mano che la seduta si svolge, emergono convinzioni limitanti e con il tuo permesso faccio richiesta alla Fonte di fare ordine e di effettuare le guarigioni necessarie affinchè si inneschi un cambiamento in te e nella tua realtà.
La nuova prospettiva viene rinforzata dall’inserimento di sentimenti che ti collegano fin da subito all’energia che hai accolto, permettendoti di farla tua in breve tempo.

 

Il HealingPainting é per te se...

 
• Hai difficoltà a riprenderti da un evento traumatico
• Ti senti rinchiuso in un circolo vizioso

• Fai fatica a liberarti da alcuni schemi di comportamento limitanti

• Senti di essere intrappolato nel passato e trovi impossibile dare una svolta alla tua vita 

• Hai bisogno di chiarirti le idee riguardo ai tuoi sentimenti
• Necessiti ritrovare fiducia in te stesso, nella vita e nell’amore

• Cerchi risposte riguardo a chi sei oltre al ruolo che ricopri nella società
• Cambi idea continuamente riguardo a ciò che davvero ti rende felice
• Pensi che sia arrivato il momento giusto per avere più chances rispetto al modo in cui conduci te stess@ nel mondo

 
 

Per saperne di più:

 

Contattami per prenotare la tua sessione o chiedere informazioni, sarò lieta di rispondere alle tue domande: