Il Sé Autentico ha voglia di parlarti. Ti segue, ti controlla, ti sta vicino nella notte. Si avvicina e si ferma a guardarti, cercando uno spiraglio di voce nel tuo respiro.
Attende paziente, e vuole dissuaderti dallo stare chiuso in una bolla di misterioso intrigo rispetto alle opportunità celate della vita.

Vuole che tu sia pront@ al suo messaggio, e vuole che ti rendi apert@ al cambiamento che il suo timbro ti porta.

E’ paziente, il Sé Autentico.

Manda segnali, a volte chiari, altre volte confusi, troppo filtrati dalla tua mente distratta e assorta nei suoi compiti sociali.
Incita e sprona dalla sua posizione neutrale, che poco giudica e molto osserva. Sa che tu sei pront@ ad accogliere e a fare tuo un pensiero alla volta, uno strato emozionale alla volta.

Vuole parlarti, e sa che prima o poi avrai voglia di ascoltarlo. Perché il vostro rapporto é sincero e indissolubile, e dura da tutta la tua vita.

 
 

Che cosa porta te stess@ a chiuderti in una bolla di giudizio e di mancanza di entusiasmo per ciò che attiri nella tua realtà?
Cosa ti serve ottenere per raggiungere finalmente il traguardo che sogni da tempo?
Perché ritieni che la giusta cosa da fare sia semplicemente attendere che le cose cambino fuori da te stess@ per poter essere di nuovo felice?
E che cos’é che oggi, e non ieri, ti renderebbe veramente felice?

 

Lavoreremo in un ambiente raccolto e sicuro, in cui cui le persone coinvolte si impegnano ad essere abbracciate e ad abbracciare il processo di ciascuno con affetto e amorevole guardia, in linea con ciò che si prefigge il seminario stesso.

Utilizzerai i colori, le tue mani e la tua volontà di essere parte del Campo Meditativo in Onde Theta che si creerà durante l’esperienza.

Entrerai in contatto con le tempere in un approccio olistico che usa lo strumento del colore nella sua essenza, ovvero scollegandolo dal giudizio verso le proprie capacità o propensioni artistiche. Sarà tua Arte durante il seminario anche il guarire questi limiti autoimposti.

Il Sé Autentico aspetta. Sei in grado di sentire il suo respiro, e di riconoscerti nel ritmo dei suoi battiti?

 

Workshops News

 

Vuoi ricevere aggiornamenti sulle date e i luoghi dei miei workshops?
Iscriviti alla Newsletter!