Ilumina – Percorsi di Luce è un workshop della durata di tre ore circa in cui in gruppo vengono approfondite tematiche specifiche relative all’introspezione, alle relazioni e al modo di affrontare le sfide che la vita ci offre.
Attingendo all’Energia e con il supporto della meditazione in onde Theta avrai la possibilità di sciogliere vecchi schemi di comportamento e programmare i passi da compiere per accogliere nuove, diverse prospettive.

Diciotto incontri, diciotto esercizi di gruppo da cui avere tutto il necessario per fare chiarezza e fissare nuovi propositi con Te Stess@.

 

Temi degli Incontri

 
 

ALLINEA LA TUA VITA
Siamo in costante cambiamento. Che ne siamo consapevoli o meno, ci muoviamo costantemente verso una visione nuova della vita, e per farlo, modifichiamo anche noi stessi. Che succede se restiamo cristallizzati in vecchie versioni di noi e come possiamo affrontare il Nuovo Sé che fa capolino dalla nostra esperienza?

CONDIVIDI LA TUA VOCE
Chi sei agli occhi degli altri lo decidi tu attraverso la tua azione nel mondo. Quanto ti permetti di uscire dagli schemi, dai preconcetti, dalle limitazioni per trovare, nella trasgressione di una regola autoimposta, il battito del tuo polso?

CONFIDA NEL TUO DESTINO
Hai scelto la tua Via Maestra, ma i passi che compi sembrano portarti sulla strada della disillusione e del fallimento. Trova il lume interiore per portarTi verso la fine del travaglio. La vita é gioia, e se non stai gioendo nel fare i tuoi passi non significa che devi mollare, ma trovare il modo di danzare oltre ai tuoi confini interiori.

GIOCA
Porta al massimo la tua capacità di divertirti, questo é l’unico tipo di “esagerazione” che ti porta un risultato tangibile nella tua autostima. Senza gioia vengono meno le cose più importanti, anche l’Amore. Sono un’accoppiata unica e necessaria a celebrare noi stessi e la Vita.

IL CROLLO
Che cosa può succedere a chi, invece di accettare un inevitabile cambiamento, si aggrappa ai raggiungimenti passati? In questo incontro parliamo della capacità di essere autentici con noi stessi e guardare con onestà cosa ha smesso di essere utile nella nostra vita. Meritiamo di essere felici.

SEI SUL PERCORSO
Quanto sei realmente motivat@ ad andare avanti nel tuo progetto? Quali sono quei grossi ostacoli che in questo momento trovi particolarmente insormontabili? Alleni la fiducia, il coraggio, la fede nella Sorgente dentro di te, e magicamente scopri di essere il miglior motore per il raggiungimento dei tuoi sogni.

LA DONNA GUERRIERA/IL GUERRIERO
Conosci il tuo desiderio più profondo? Se non avessi paura cosa faresti? L’indomita spinta a mettere al Servizio i tuoi Doni passa attraverso la sconfitta della paura. Sconfiggere significa accettare e voler Vedere. Quanto ti senti pront@ a farlo?

BALLA CON LA VITA
Sei fatt@ di carne ed ossa oltre che di Spirito e mente. Il corpo chiede sostegno da parte tua per mettere in moto la realizzazione dei tuoi desideri. Uscire dalla tua testa significa aprirti alle possibilità che si trovano dietro ai tuoi timori. Fluire per cambiare posizione e darsi una nuova possibilità sotto le luci della ribalta, ci stai?

LA MADRE STELLARE
Avere una mamma presente o meno diventa un motivo di ricerca interiore molto potente. Tua madre é colei che ha custodito i tuoi codici genetici e la tua matrice in uno spazio fisico prima della tua venuta in questo piano di esistenza. Lei prima di ogni altra cosa definisce il rapporto che hai con te stess@, e ti aiuta a non sentirti separat@ dal Divino quando ti incarni. Integrare la Madre per aprirsi a una vita emotivamente indipendente.

LA ROSA CHE SI APRE
E’ una sfida mantenere il cuore aperto quando c’é perdita, rabbia o dolore. Come puoi permetterti di restare morbid@ e in accoglienza nonostante la paura di rivivere certi momenti? Indaghiamo sul cosa blocca questa chiusura e troviamo il modo migliore per accogliere ciò che é stato, per trasformarlo da trauma a Insegnamento.

LIMITI
Quando dici SI, é davvero un sì? E quando dici NO, riesci a sostare in quel no? Che cosa succede quando ti limiti ad ubbidire alle aspettative degli altri senza metterti in Ascolto di te stess@? In quali rami della tua vita vuoi mettere i giusti paletti senza subirne le conseguenze?

LA SACERDOTESSA/IL SAGGIO
La differenza tra un seguace e un leader é che quest’ultimo sa farsi avanti per primo. In che modo ti senti chiamat@ a dare un passo avanti ed essere una/un leader? Come puoi convertirti nella/nel leader che ti sarebbe piaciuto essere? La tua tribù ti sta aspettando, fai un passo avanti affinché possa vederti.

LO SPECCHIO
Di quale parte di te stess@ hai ancora bisogno di essere testimone? Noi ci specchiamo continuamente nell’altr@, é un aspetto della natura di questo piano di esistenza e ci serve per essere in sintonia sempre maggiore con noi stessi. Vuoi accogliere un’opportunità di mettere in luce qualcosa che hai bisogno di vedere?

NON METTERTI IN OMBRA
Quali sono le strategie che senti di aver messo in piedi per evitare di restare isolat@?Tutti siamo in grado di crearci maschere per ottenere favori o vantaggi, consci o inconsci che siano, fa parte delle regole sociali ed energetiche di questo piano di esistenza. Comprendere che esistono e attivare la volontà di integrarle é fondamentale per avere la miglior vita a cui siamo destinati per libera scelta animica.

RISPONDI ALLA CHIAMATA
Incontro dedicato interamente alla chiamata vocazionale. Ascoltarsi significa ricevere e scegliere di Vedere sotto forma di voci, sensazioni, messaggi scritti, sogni, visioni indizi verso il passo successivo da compiere. In un gioco di scoperta piacevole e appagante lungo una vita.

ROMPI LE CATENE
Lavoro intenso sugli antenati. Sciogli le catene che imprigionano la tua linea di sangue in uno o più ambiti. Lasci andare dinamiche antiche che risultano obsolete e bloccanti per chi sei tu oggi e per gli obiettivi che hai scelto di raggiungere. Di quali schemi familiari vuoi liberarti? Quali sei pront@ a rilasciare?

SALTA
Chi ha paura dell’Uomo Nero?L’Uomo col Cappuccio, L’Uomo col Sacco. Spesso con amore e senza malizia siamo stati abituati a temere le cose sconosciute. Questo incontro propone un modo diverso per concepire l’Ignoto, e ti sprona a fare un passo oltre a ciò che ti é familiare. Vai avanti, prendi la rincorsa e…tocca con mano ciò che sognavi.

IL RISVEGLIO
Chi sei tu senza le tue attitudini? Chi sei tu senza i tuoi raggiungimenti personali? Questo é un incontro che ti incita a lasciare da parte per un momento ciò in cui ti identifichi, per abbracciare il Cambiamento necessario ad approfondire il rapporto con Te Stess@.

 
 

Workshops News

 

Vuoi ricevere aggiornamenti sulle date e i luoghi dei miei workshops?
Iscriviti alla Newsletter!