La percezione della realtà cambia parecchio a seconda di chi siamo, in che contesto ci muoviamo e in che momento della nostra vita ci troviamo. LINFA – ENERGIE DIPINTE é un percorso di gruppo sviluppato in incontri di circa 3 ore, creato per fissare ogni volta sulla tela l’istantanea di ciò che emaniamo nel Qui e Ora.

E’ importante, se non fondamentale, imparare a percepirci oltre all’immagine che vediamo riflessa allo specchio ogni mattina, per darci l’opportunità di coinvolgerci maggiormente nelle esperienze che viviamo ogni giorno.
Non esiste alcun blocco o impedimento che parta dall’esterno, e questo workshop ti aiuta fortemente a capirlo! Sono appuntamenti coinvolgenti, vivaci, a tratti spensierati che mettono in mostra il potenziale di apertura presente in te e negli altri partecipanti. Sei stimolat@ a concepire l’intelligenza emotiva di cui sei dotat@ come un portale di accesso alla versione SuperPower di te stess@, molto vera, autentica e priva di soggiogamenti mentali.

 

Linfa ti aiuta a LIBERARTI, a sentirti partecipe alle tue emozioni, a ridere di gusto delle tue stesse gaffes e a perdonarti per tutte le impalcature che hai costruito nel tentativo di domare te stess@. Ti porta a chiederti: “ma cosa c’era poi da domare?” e a considerare finalmente il bisogno di controllo come un ostacolo anziché come uno strumento indispensabile della tua realtà.

 

Lavoreremo in un ambiente raccolto e sicuro, in cui cui le persone coinvolte si impegnano ad essere abbracciate e ad abbracciare il processo di ciascuno con affetto e amorevole guardia, in linea con ciò che si prefigge il seminario stesso.

Utilizzerai i colori, le tue mani e la tua volontà di essere parte del Campo Meditativo in Onde Theta che si creerà durante l’esperienza.

Entrerai in contatto con le tempere in un approccio olistico che usa lo strumento del colore nella sua essenza, ovvero scollegandolo dal giudizio verso le proprie capacità o propensioni artistiche. Sarà tua Arte durante il seminario anche il guarire questi limiti autoimposti.

Linfa ti abbraccia, ti avvolge, ti coinvolge, ti canta addosso, ti insegue e infine ti lascia lì, stremat@, a goderti il risultato di tanto Caos Creativo. Che dici, sei pront@ a trovare il modo meno convenzionale per mollare la presa?

 

Workshops News

 

Vuoi ricevere aggiornamenti sulle date e i luoghi dei miei workshops?
Iscriviti alla Newsletter!