Che cosa mi porta a considerare questo un luogo in cui NON portare me stess@?
Perché mi ostino a guardare il mondo da un oblò, mentre la mia mente fantastica situazioni ben diverse da quelle che vivo?
Che cos’é questa incoerenza?! Per quale motivo accetto questo paradosso?!
Che cosa mi muove verso questa sofferenza, e perché non mi faccio andare bene la vita che mi sono fatt@?

Non siamo ciò che diciamo di noi, non siamo i nostri antenati, non siamo il frutto dei nostri studi. E non siamo nemmeno le persone che ci raccontiamo di essere quando ci sentiamo giù. La scoperta di un nuovo livello di spiritualità e di consapevolezza nasce talvolta dal sentirsi fuori posto, ostacolati da tutto e tutti e per nulla accompagnati dal Divino. Siamo lì, a fare le nostre cose e ad un certo punto ci troviamo in lacrime a non trovare un senso alla nostra vita. Ad essere senza dimensione e senza direzione.

Nel Vuoto.

TU FAI contiene l’energia potenziale di cosa sei capace di agire senza il bagaglio traumatico che hai scelto di risolvere in questa vita.
É la comprensione che così come c’é un tempo per covare una nuova Essenza in te, c’é ed é arrivato il tempo di spaccare la sacca ed uscire nel Mondo.
Pensaci: una volta che hai compreso che così non va, che sei scontent@, che le cose non avanzano, non é forse il caso di dare alla luce un cambiamento?

 

Lavoreremo sulle costanti che ti impediscono di progredire e di far trovare un avanzamento ai tuoi progetti di vita. Lascerai andare il pregiudizio derivante dalle tue inquietudini interiori per addentrarti nelle viscere dei tuoi desideri più Autentici.

Lo faremo in un ambiente raccolto e sicuro, in cui cui le persone coinvolte si impegnano ad essere abbracciate e ad abbracciare il processo di ciascuno con affetto e amorevole guardia, in linea con ciò che si prefigge il seminario stesso.

Utilizzerai i colori, le tue mani e la tua volontà di essere parte del Campo Meditativo in Onde Theta che si creerà durante l’esperienza.

Entrerai in contatto con le tempere in un approccio olistico che usa lo strumento del colore nella sua essenza, ovvero scollegandolo dal giudizio verso le proprie capacità o propensioni artistiche. Sarà tua Arte durante il seminario anche il guarire questi limiti autoimposti.

Attraverserai 4 momenti di integrazione emozionale.

L’OMBRA. Accolgo lati di me stess@ che vogliono essere guariti, ottenendo il coraggio necessario a trasmutare il piombo in oro. Dietro ad ogni lato Oscuro c’é un grande Potenziale, e solo perdonandomi posso vederlo e farlo mio.

L’ALBERO ANCESTRALE. Chiedo ai miei antenati aiuto e sostegno nel rinnovare l’energia della mia linea di sangue. Guarisco schemi di comportamento e scelgo di eliminare dalla mia esperienza gli echi di sofferenze passate. Io sono unic@ e inedit@ ogni giorno.

MANIFESTAZIONE. Comprendo che pulso di Vita, e che la mia energia personale manifesta la mia realtà. Il Potere é già all’opera, posso dargli una Direzione decidendo consapevolmente i binari da percorrere.

AZIONE NEL MONDO. Appartengo ad una Coscienza Universale che si scinde in tante esperienze per trasformare intenti in azioni. Riconosco il mio Intento e trovo il modo migliore per esperirlo mentre vivo al meglio la mia vita.

 
 

Workshops News

 

Vuoi ricevere aggiornamenti sulle date e i luoghi dei miei workshops?
Iscriviti alla Newsletter!