I Registri Akashici, o Libro della Vita, rappresentano la memoria di tutte le esistenze che la nostra Anima ha vissuto, del presente e dei potenziali futuri, e si trova all’interno della nostra Matrice e struttura del DNA. Ogni persona sulla Terra, ogni Spirito incarnato possiede un Libro della Vita, e ne può avere accesso per diritto di nascita, attraverso l’espressione della Volontà di accedervi.
L’apertura verso i nostri Registri Akashici ci richiama alla Verità del nostro cuore, mediante l’immersione totale e completa nella parte più profonda di noi, che ci parla e si esprime solo quando siamo disposti ad abbandonarci alla sua presenza.
La presenza dello spirituale nella materia.
Corpo e Spirito sono un’unica cosa, ed essere immersi completamente in uno stato di Unità comporta il concedersi di prestare ascolto al vero canto della propria voce interiore.
E’ in quest’Unità che troviamo il modo di venire fuori da periodi particolarmente intensi dal punto di vista evolutivo e che costruiamo, mattoncino dopo mattoncino, la vita a cui anela il nostro Cuore.
Essere disposti ad ascoltare il canto dell’Anima é un lavoro interiore potentissimo, che si palesa nella nostra vita quando siamo disposti ad affidarci completamente al Canale di Luce manifestato dalla nostra stessa volontà.
E’ un salto di fede verso un reale e tangibile cambiamento del nostro modo di concepire il Divino e i messaggi che ci manda. All’improvviso capiamo lucidamente che la Fonte é vicina, molto vicina! Ci sorride in infiniti modi, e ha per davvero una schiera di volenterosi aiutanti eterici che lavorano per il nostro massimo bene supremo. Smettiamo di sentirci soli, e impariamo a distinguere il Linguaggio Celeste tra le mille voci della caotica realtà quotidiana.
La Lettura dei Registri Akashici é un modo infallibile per prestare attenzione all’Interno di Noi e ai messaggi specifici che il nostro Sè Superiore vuole comunicarci. E’ una guida meravigliosa e semplice che ci sprona ad abbandonare vecchie strade per abbracciare cambiamenti positivi e stimolanti che ci aspettavano da tempo.
Una Lettura Akashica risponde alla necessità di ottenere chiarezza, suggerimenti o conferme rispetto ad una tematica che ci preoccupa e a cui non riusciamo a trovare una soluzione. E’ un modo efficace e diretto per portare la nostra attenzione verso quegli elementi della nostra vita che maggiormente richiedono di essere affrontati e risolti.
Allo stesso modo é uno strumento meraviglioso di indagine rispetto ai motivi per cui siamo come siamo, ai talenti maggiormente presenti in noi e al miglior modo per esprimerli. Risponde a domande sul perché viviamo ciclicamente determinate situazioni e ci aiuta a comprendere meglio certe dinamiche, a integrare parti della nostra personalità fino a prima nascoste e a dirigerci verso quello che fa veramente battere il nostro cuore.
Una Lettura con me si sviluppa nel modo che segue: ti chiederò di inviarmi un numero specifico di domande che vuoi porre ai tuoi Registri Akashici e alle tue Guide Spirituali. Questa fase é molto importante perché nel momento in cui si scelgono le domande da porre immediatamente si mette in moto un processo di apertura alla Verità che desideri e sei pronto ad accogliere.
Una volta avute le domande, in un momento di pace e di raccoglimento aprirò la tua Biblioteca Akashica ed entrerò nello spazio della tua Anima, dove mi rivolgerò ai Registri e ai Maestri, Guide o Esseri Cari che vorranno intervenire con i loro messaggi.
L’intera canalizzazione verrà raccolta in una registrazione che ti invierò non appena avrò concluso le domande e chiuso i tuoi Registri.
Sarà importante nei giorni a seguire e per almeno 21 giorni prenderti il tempo per riascoltare di tanto in tanto la Lettura, in modo da permettere al tuo inconscio di raccogliere non solo le parole dette, ma anche i contenuti energetici che verranno emanati dal messaggio man mano che aprirai le tue porte interiori al cambiamento.
Io rappresento il tramite, la via su cui si muove il messaggio per te. Tu sei la persona a cui é destinato, e per questo motivo solo tu puoi decidere quanto ricevere dal grande potenziale di Crescita e cambiamento che propone la Canalizzazione Akashica.
Insieme alle risposte, talvolta le Guide potrebbero ritenere opportuno effettuare delle Frasi di Guarigione Akashica rispetto ad alcuni temi proposti dalle tue domande, che vengono da me ripetute nel corso della registrazione. Dando il tuo consenso alla lettura, dai il tuo permesso implicito anche a eventuali frasi e decreti che potrebbero esserci per te dai Maestri di Quinta Dimensione.
Il prezzo del servizio di Lettura dei Registri Akashici é di 55 euro ed é comprensivo di:
• Consulenza per la scelta delle domande da porre ai tuoi Registri
• Lettura Akashica di 20/40 minuti delle 5 domande poste
• Registrazione audio che puoi consultare in ogni momento
Parli del Divino, dell’Energia Creatrice, dei Maestri e le Guide… ha a che fare con la religione?
La Lettura dei Registri Akashici non è una pratica religiosa. E’ una tecnica meditativa di connessione con il Sé profondo che esula da ogni credenza spirituale. Persone di tutto il mondo appartenenti a culture e fedi differenti si affidano alle Letture Akashiche in tutta serenità mantenendo inalterato il loro credo.
In che senso “Guarigioni Akashiche?”
Nel mondo olistico e delle terapie energetiche, si intendono “guarigioni” intenti meditati o espressioni verbali che si pongono lo scopo di portare al ricevente una rinnovata prospettiva di vita, più in linea con l’equilibrio psichico e la buona salute complessiva.
E’ come fare psicoterapia?
Farsi fare una Lettura dei Registri Akashici non è come fare psicoterapia, in quanto rientra nella categoria delle canalizzazioni energetiche ed é una pratica che non richiede un colloquio diretto con il cliente, bensì l’esecuzione e la consegna di un servizio.
Può sostituirsi alle cure mediche e alle medicine?
No, non si sostituisce assolutamente alle cure mediche, psicologiche e psichiatriche. E’ di fondamentale importanza per il proprio benessere rivolgersi a medici e professionisti di settore quando si tratta della propria salute.
Quanto spesso si può ricevere una Lettura Akashica?
Le Letture Akashiche possono essere fatte ogni volta che si hanno nel cuore domande che possono essere di concreto aiuto per il proprio benessere. E’ bene lasciar trascorrere almeno un mese tra una e l’altra per permettere al messaggio di interagire completamente a livello energetico con il proprio subconscio.