Chi sono

 

Mi chiamo Florencia, sono una Thetahealer certificata THInK e un’artista. Mi occupo di indicarti come riconnetterti a tutto quello che ti fa stare bene e di metterti a disposizione gli strumenti per raggiungerlo.

Credo vivamente nella capacità di ciascuno di noi di realizzare i propri sogni, e nella conoscenza di sè come mezzo per prendere in mano la propria vita e viverla da protagonista. Sono convinta del fatto che tutti siamo in grado di risplendere attraverso un atto di fiducia verso noi stessi, e che la strada della consapevolezza possa essere costellata di allegria, leggerezza e amore.

Fare un percorso con me significa comprendere e accettare che tutte le esperienze che attiri sono il frutto delle convinzioni inconsce che hai riguardo a te stesso, e che per questo motivo la scelta di risolvere è unicamente nelle tue mani.

Significa anche mettere da parte per un pò tutto ciò che pensi per lasciare spazio a ciò che senti. Sono le tue emozioni a mostrarti se ti stai davvero concedendo di essere felice, e fa parte dei miei compiti proporti le alternative per riuscirci. In che modo lavoro? Ascoltando con il cuore aperto quello che hai da dirmi e guidandoti con solarità, gentilezza e anche un bel pizzico di determinazione!


 
 

SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO”, HA DETTO WALT DISNEY. IO SOGNO UN MONDO FATTO DI PERSONE CHE AGISCONO DANDO VOCE ALLA LORO VERITÀ INTERIORE, E PARTECIPANO ATTIVAMENTE ALLA CREAZIONE DI UNA NUOVA REALTÀ PIÙ COERENTE ED EQUA PER TUTTI.
CON LA MIA ATTIVITÀ SUPPORTO LE PERSONE A COLTIVARE E A GUARIRE SÈ STESSE AFFINCHÈ RIESCANO, TRAGUARDO DOPO TRAGUARDO, A BRILLARE DI LUCE PROPRIA E AD ESSERE DI ISPIRAZIONE PER GLI ALTRI. PERCHÈ SI SA, TANTE PICCOLE FIAMME… POSSONO DARE VITA A UN BELLISSIMO CIELO STELLATO.

Un pò su di me

 

Sono nata in Argentina e ci ho vissuto tutta l’infanzia, fino ai primi anni ‘90. Da mio padre ho preso il sangue Latino e dei Paesi Baschi, da mia madre la Sardegna, la Toscana e la Lombardia… variegata combinazione! Cosa mi è rimasto maggiormente impresso della mia terra? L’aria nitida e rilassata, i grandi spazi verdi, il piacere di festeggiare il mio compleanno in primavera.

L’arte visiva è al mio fianco da quando avevo quattro anni. In adolescenza si è trasformata in un percorso di studi, poi in un lavoro. Mi sono occupata di grafica e successivamente di fotografia, mentre in contemporanea gestivo quello che è iniziato come un blog amatoriale e che ora è la mia attività di thetahealer e pittrice.

La curiosità riguardo all’indagine interiore a scopo risolutivo è un’altra cosa che mi accompagna da quand’ero giovanissima. Ho iniziato alle scuole medie sfogliando libri di psicologia per poi, crescendo, scoprire letture più volte alla crescita personale e alla spiritualità. E’ bellissimo per me potermi esprimere oggi nel mio lavoro attraverso i due canali di esperienza che maggiormente hanno avuto impatto nella mia vita.


Ho un compagno che si chiama Nicola e un cane che si chiama Mambo. Sono entrambi magrolini, testardi e con gli occhi castani pieni di cuore, insieme formiamo una famiglia.


 
 

IL MIO MODO DI FARE PITTURA E IL THETA HEALING SI SOMIGLIANO: C’È UNA TELA BIANCA, UN INTENTO E UN ATTO DI FEDE, DA CUI EMERGONO CONSAPEVOLEZZE INIMAGINABILI RICOLME DI MAGIA. 

Cose che amo

Annusare i quaderni
Fare maratone di serie tivù
Creare la vocina di qualsiasi cosa
Restare in spiaggia fino a sera
Lo stile bohemien
Dipingere all’alba
Chiaccherare con le stelle
Girare ore con il sup
Cantare in spagnolo
Collezionare sassi dei posti che visito
Le caramelle gommose

Entriamo in contatto:

 

Facciamo conoscenza!
Raccontami di te, risponderò ad ogni tua domanda e curiosità: