THETA HEALING

 

Come i sassolini di Pollicino sul sentiero, la scoperta del Theta Healing mi ha permesso di “unire i puntini” tra tutte le situazioni della mia vita, dando loro un ordine. Ho potuto comprendere quanto ciò che sperimentiamo é definito, in grande misura, dalle nostre scelte e dal bagaglio di esperienza che raccogliamo nel corso delle nostre esistenze.

 

 

CHE COS’E’ IL THETA HEALING®

E’ una tecnica energetica di guarigione ideata e divulgata dalla naturopata americana Vianna Stibal. Slegata da ogni religione e credo, così come dalle discipline psicologiche, si avvale dell’uso indirizzato e consapevole delle onde Theta emesse dal nostro cervello per portare benessere fisico, psichico e spirituale. Quando ci si trova in questo stato si è più connessi e presenti a sé stessi, in quanto collegati direttamente alla Fonte (il Flusso, l’Energia Creatrice) con la propria coscienza. Nello stato Theta è possibile comprendere da una nuova prospettiva le diverse situazioni e gli strumenti necessari a superare quegli ostacoli che impediscono di vivere una vita piena e felice.

CHE BENEFICI PUO’ DARTI

Attraverso letture energetiche e indagini emergono uno ad uno i motivi che stanno alla base di un problema persistente nella tua vita, perchè siano risolti in maniera profonda e definitiva. E’ una pratica che sradica circoli viziosi autoboicottanti, abitudini nocive alla mente e al corpo, paure e fobie, situazioni irrisolte. Aiuta in caso di disturbi psicosomatici e può essere affiancata a terapie mediche, senza sostituirsi ad esse, per favorirne i benefici. Ti libera da traumi provenienti dal passato per abbracciare la tua vita con rinnovata motivazione e propensione al benessere.

Il Theta Healing è anche un metodo davvero efficace per fare intense pulizie energetiche sul tuo corpo, la tua casa, la tua auto e i tuoi oggetti personali riportando un’armonia che, in linea con la tua energia, mantiene un equilibrio che dura nel tempo.

IN COSA CONSISTE

Si tratta di un colloquio di circa un’ora. Verrai accolto in uno spazio accogliente e tranquillo, in cui mi racconterai quali sono le situazioni che desideri risolvere. Successivamente ti prenderò la mano, chiuderemo gli occhi e in stato Theta mi farò guidare, con il tuo aiuto, per trovare le convinzioni limitanti, i blocchi emotivi o i traumi che stanno alla base del tuo problema.
Durante la seduta ti verranno fatte domande, guarigioni ed inserimenti energetici positivi relativi al tema trattato, che permetteranno alle tue cellule di rilasciare vecchi schemi di comportamento per accoglierne di diversi, più idonei alla costruzione della tua nuova realtà.

 

Vuoi prenotare la tua sessione o avere maggiori informazioni su questa tecnica?
Scrivimi! Sarò felice di rispondere alle tue domande: