Lettura Evolutiva dei Tarocchi

 

Un mazzo di carte, una domanda, un responso. La Tarologia è un sistema da sempre utilizzato per ricevere dall’Energia Universale illuminazioni riguardo questioni irrisolte, dilemmi personali e indecisioni che possono coinvolgerci in prima persona.

Così come avviene durante una sessione di Theta Healing® , anche in una Lettura Evolutiva dei Tarocchi l’energia canalizzata proviene dal piano di esistenza del Divino, e convoglia il messaggio attraverso la simbologia archetipica delle carte. E’ un approccio fisico, diretto, che permette al fruitore di interfacciarsi immediatamente con i suggerimenti che arrivano in risposta ai suoi quesiti.

Una volta ricevuto il responso é possibile concentrarsi, sempre interrogando l’Energia Creatrice mediante le carte, sugli aspetti che hanno bisogno dell’attenzione del consultante per portare un miglioramento della situazione.

L’uomo é un Essere di Luce, e in quanto tale é dotato di un proprio Libero Arbitrio che gli permette di tirare le fila della sua esistenza. Ciò significa che realmente e senza indugio alcuno siamo noi gli artefici del nostro destino, nel bene come anche nei momenti meno felici.

Il futuro é una responsabilità unicamente nostra, trasmutabile attraverso le azioni che compiamo nel qui ed ora. Comprendere questo ci permette di risvegliarci al nostro Potere di Manifestazione, e di usare gli strumenti affini alle energie sottili come possono essere i Tarocchi con la consapevolezza che fungono da guida esclusivamente per il nostro presente.


 
 

“LA TUA FELICITA’ NON DIPENDE DA CIO’ CHE TI SUCCEDE, MA DA COME INTERPRETI QUELLO CHE TI ACCADE.”
– ALEJANDRO JODOROWSKY –

 
 
Fa parte del processo di risoluzione delle proprie tematiche la comprensione profonda di ciò che alberga oltre ai confini della nostra mente conscia.
Sarà proprio una reale e genuina volontà di accedere ai luoghi del nostro Io più profondo a permetterci di ricevere un vantaggio tangibile dal
 lavoro su di sé.

La Lettura Evolutiva dei Tarocchi é un ottimo strumento di consapevolezza che trova il suo campo di applicazione in ogni situazione personale in cui ci sia confusione interiore e poca chiarezza.

Puoi rivolgerti alle carte dei Tarocchi quando:

• Vuoi andare in profondità e capire in che modo la tua energia del presente sta influenzando il tuo avvenire

• Desideri vivere in maniera diversa da come hai fatto finora e sintonizzarti con ciò che ti fa stare bene

• Sei deciso a comprendere i vari motivi che si celano dietro a certe situazioni conflittuali della tua vita

• Provi incertezza riguardo a quale sia la strada più adatta a te rispetto a varie opzioni possibili

• Vuoi sapere quali passi puoi compiere per creare il tuo miglior futuro

• Cerchi chiarimenti riguardo a determinate influenze esterne da cui ti senti ostacolato o che senti che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi


 
 

Vuoi prenotare la tua lettura?

 
 

Scrivimi, sarò felice di guidarti attraverso la saggezza delle carte: